Blog The Digital Magazine
OPINIONI - TREND - APPROFONDIMENTI

Molte aziende a carattere b2b commettono ancora un grande errore: usare poco o male il video nella strategia digital. Fare la differenza non è un rebus. Vediamo insieme qualche caso illuminante.
Video Marketing: 5+ Componenti di un Successo
8 febbraio 2019 | di The Digital Project
Non è possibile coinvolgere e raggiungere l’obiettivo senza una strategia video precisa.
Abbiamo messo insieme le 5 (+1) componenti trascurate (leggi sbagliate) per renderlo un successo. Spoiler: la parola virale non è stata impiegata neppure una volta.
Influencer B2B? 5+ cose fondamentali
23 gennaio 2019 | di Francesco Marangolo
Inutile fare a gara a chi ha la community più grande. Non è la grandezza che conta, ma lo spessore. La giusta strategia ti permetterà di coltivare una comunità reattiva e propositiva.
The Next Big Social - Seconda Parte
18 ottobre 2018 | di Marina Agazzi
Quali sono i social più interessanti e perché? Ecco la seconda parte del nostro speciale “The Next big social” in cui analizzeremo alcuni fra i nuovi social che riteniamo più importanti e promettenti.
Story is the new feed?
29 Agosto 208 | di Francesco Marangolo
Le stories sono un fenomeno generalizzato da quasi un 1 miliardo di utenti attivi che ha il suo picco su Instagram. Un numero impressionante, superato per clamore solo da un altro dato: rispetto al 2016 l’incremento è stato del 842%. Sono il nuovo feed dei social?
 
Come individuare l'influencer nel b2b?
26 luglio 2018 | di Francesco Marangolo
Quando vogliamo un caffè meno amaro, mettiamo il sale o lo zucchero? Perché, allora, in una strategia di marketing dovremmo scegliere chi non fa al caso nostro? 
 
#thedigitalproject

Hai individuato un'opportunità? Per realizzarla
siamo l'altra metà del cielo.