WEBSITE REBRANDING

brand

Morbide, colorate e irresistibili. Le gelatine Bonelle della famiglia Fida Candies sono entrate a far parte del mercato della golosità nel 1973, innovandosi anno dopo anno con proposte in grado di intercettare i desideri dei consumatori. Con un occhio di riguardo alle nuove esigenze vegane e senza zucchero, sono divenute conquistatrici di tutti i golosi.

brief

L’assenza di uno spazio online interamente dedicato al marchio Bonelle ha spinto Fida a richiedere un intervento di rebranding che donasse un nuovo look ai valori aziendali. Una nuova immagine da diffondere nel mondo social per parlare a vecchie e nuove generazioni.
#digitalmarketing
#strategy
#websiterestyling

Soluzione

La nuova immagine è stata lanciata attraverso la costruzione di un sito web ad hoc che integra le caratteristiche delle famose gelatine: colori vivaci, toni freschi e divertenti. Il website ha sapore accattivante e rappresenta un mondo di golosità irresistibile raccontato attraverso storytelling e visual content. Le Bonelle si trasformano in un irrinunciabile momento di benessere da concedersi durante la giornata, perfette per un break veloce. Momenti di dolcezza indiscussa anche sui principali social.
#rebranding
#digitalexperience

azioni

  • Website creation
  • Digital Rebranding
  • Strategy
  • Experience Site
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Strategy
Sweet Job
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