Digital Marketing Strategy
brand
GIVI è azienda Leader nel settore degli accessori moto, che grazie ad una visione Glocal, ad un dipartimento di R&D, un design italiano ed una grande passione è diventata un punto di riferimento per i tantissimi appassionati. Con una filosofia che parte dalla conoscenza dei materiali e prosegue verso il miglioramento continuo, giorno dopo giorno. Diventando negli anni celebre in tutto il mondo.
brief
Elaborare una strategia integrata tra i principali canali di comunicazione digitale con un approccio fortemente internazionale, al fine intercettare i giusti target e stimolare le conversioni, con un focus verso la rete distributiva fisica: presente in tutto il mondo.

Soluzione
Dopo un’attenta analisi del mercato di riferimento - compreso un approfondimento su principali competitors - ed una precisa segmentazione dei target, The Digital Project ha ideato una strategia multi-channel finalizzata alla copertura dei canali efficaci e con l’ingaggio degli utenti come obiettivo costante. A ciò si è affiancato un digital media creativo, supportato da uno storytelling visivo, testuale e dei nuovi strumenti messi a disposizione giorno dopo giorno dalle piattaforme. Obiettivo: tradurre la grandezza di GIVI anche sui canali di comunicazione digitale.

azioni
- Brand Communication
- Social Media Marketing
- Engagement
- Digital PR
- Digital Media Marketing
Ideas
Marketing
Content
Racing