WEBSITE & DIGITAL MARKETING

brand

Selectiva, di proprietà dello storico gruppo italiano Paglieri, è la prima azienda ad aver introdotto il trend gourmandnel mercato dei prodotti per l’igiene e la cura della persona. Macaron è una nuovissima linea di bagno doccia golosi e fragranti ispirata ai celebri dolcetti francesi.

brief

Creare un'immagine ed una strategia digital per il lancio del nuovo brand, adattandole al target di riferimento, ovvero i Millenial. Creare un mix di attività per coinvolgere un numero sempre maggiore di utenti trasmettendo la particolarità delle fragranze e del sofisticato concept di Notebook.
#experiencesite
#website
#strategy

Soluzione

Lancio a 360° della nuova linea Macaron attraverso la creazione di un nuovo experience site ad hoc, in grado di far vivere tutta l’essenza della nuova linea di bagnoschiuma, ed una strategia di comunicazione e marketing con focus sul digital e sui social media.
#websitemanagement
#ProjectDesign

azioni

  • Social Media Marketing
  • Content creation
  • Digital Marketing
  • Website design
  • Web Development
Design Thinking
Ideas
Strategy
Paris
COOKIE SETTINGS