SPECIAL PROJECT

brand

Rubinia è un marchio di gioielli milanese con più di 2000 rivenditori su tutto il territorio nazionale ed europeo e all’avanguardia nella comunicazione digital. Particolarmente attiva nel sostegno di associazioni, come Children in Crisis, che si pongono come obiettivi primari il sostegno di chi è in difficoltà, la promozione di progetti per il sociale e la cultura, nonché finalità virtuose e che mettono al centro di tutto la persona, con un’attenzione particolare per i bambini ed i giovani. 

brief

Creare un’idea e una strategia a supporto dell’iniziativa di raccolta fondi verso Children in Crisis per migliorare le condizioni di vita dei bambini vittime di conflitti, povertà, malattia o altre situazioni di grave disagio.
#experiencesite
#website
#strategy

Soluzione

Campagna di beneficenza targata Rubinia Gioielli: #IlBraccialepiùLungodelMondo ma anche il bracciale che abbraccia il mondo, con lo scopo di incentivare le vendite online e le donazioni all’associazione CiC. L’utente, dopo aver acquistato il bracciale, può verificarne la lunghezza sul sito dedicato bracciale.rubinia.com Obiettivo? Raggiungere i 40.075 km, la circonferenza della terra. 
L’iniziativa è stata supportata da una campagna media digitale diffusa a 360 gradi con video pre-roll, social format, mobile format e display advertising.
#websitemanagement
#ProjectDesign

azioni

  • Digital strategy 
  • Digital marketing advertising 
  • Content strategy
  • Content creation
  • Ideas Making
  • Project Management
Ideas
Strategy
Project
Charity