EXPERIENCE SITE

brand

Kidult, brand di gioielli, ha arricchito la sua “Life Collection” con un inedito capitolo dal sapore rock che si inserisce nell’ambito del tema “Free Time”. L’ispirazione arriva direttamente dalle parole di Vasco Rossi, i cui versi, per la prima volta, animano una collezione ufficiale composta da diversi modelli con e senza charms.

brief

La nuova linea nasce con l’obiettivo di condividere i legami più intimi e profondi legati al mondo della musica attraverso la realizzazione di un experience site capace di comunicare la passione per il rock, regalando all’utente un nuovo modo di vivere il mondo dei gioielli.
#experiencesite
#website
#strategy

Soluzione

Realizzazione del sito web dedicato alla prima linea ufficiale Vasco Rossi by Kidult con l’obiettivo di creare un’esperienza digital coinvolgente. L’utente ha l’opportunità di lasciarsi ispirare, progettando il gioiello che rispecchia la propria personalità grazie ad infinite combinazioni.
#websitemanagement
#ProjectDesign

azioni

  • UI/UX
  • Project design
  • SEO-SEM-
  • Web Marketing
  • Graphic Design
  • Strategy
Design
Development
Copywriting
Rock Music
COOKIE SETTINGS