Digital Experience

brand

Keune Haircosmetics, brand internazioale, con una tradizione portata avanti da generazione con coraggio e passione da decenni, e con una linea nuova, 1922 by KM Keune.
Una serie di prodotti di qualità unica, pensati per l’uomo moderno, che dedica tempo e cura al proprio look. Un prodotto ideato per parrucchieri di tutto il mondo, legati allo stile del mondo maschile.

brief

Utilizzare le potenzialità delle nuove piattaforme digital di investimento pubblicitario in modo da poter aumentare la Brand Awareness del marchio Keune Haircosmetics, attraverso la nuova linea 1922 by JM Keune. Con un approccio multi-canale ed una propensione all’investimento sui principali Social Media, per intercettare un pubblico giovane, digital ed attento all’estetica, in pieno stile Keune.
#Advertising
#DigitalExperience
#DataAnalysis

Soluzione

Un media mix creativo a supporto di una Landing Page creativa e funzionale. Un progetto sorprendente e votato alla massima attenzione degli utenti, ad un incremento della Brand Awareness del marchio e ad una massimizzazione dell’investimento tramite Lead qualificati. Un progetto di adv innovativo realizzato dal digital shop milanese The Digital Project, al fine di raggiungere più utenti B2B possibili, con l’obiettivo di generare un aumento di richiesta da parte del settore professionale.
#TailorMadeADV
#LandinPage
#Creativity

azioni

  • Advertising
  • DigitalExperience
  • DataAnalysis
  • Creativity
Strategy
UX
Analysis
Hair Styling