Team Think Fast, Act Smarter
NATI E CRESCIUTI DIGITALI

Il Team

Crediamo che il miglior progetto scaturisca dal ragionamento di più persone capaci, umili, motivate e complementari sedute allo stesso tavolo, anche solo virtuale. Crediamo nell'investimento, nel capitale umano di talento per creare imprese flessibili, leggere e durature. Ci piace la condivisione con un obiettivo e la ricerca con una meta.
Carlo Croci
Founder & Director
Innovatori, imprenditori in erba, storyteller, uomini del codice, hackers, creativi digitali, e.marketers un passo avanti, cecchini del new business dal grilletto facile. In poche parole: persone incredibilmente brillanti e orientate al risultato. Vogliamo fare grandi cose con umiltà. Per queste ragioni vogliamo lavorare con persone pronte al peggio (non così tanto) e abili al meglio (il cielo è il limite). Se sei un furbo saputello o un'arrogante primadonna non fai per noi. In caso contrario, cosa aspetti?

Posizioni aperte

Se pensi che potremmo essere fatti l'uno per l'altro, non esitare a candidarti spontaneamente o rispondere agli annunci qui sotto.
full
stack
developer
  • Type Progettazione e sviluppo esecutivo di progetti a codice; contratto; full o part time; sede o remoto.
  • Prerequisites Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo o similare, capacità di lavoro in team e coordinamento, ottime capacità organizzative. Non possono mancare: ottime capacità di analisi, prototipazione rapida e attitudine al problem solving.
  • Job requirements Sviluppo e mantenimento di siti PHP based e e-commerce. Conoscenza di PHP, HTML5, CSS3, responsive design, principali framework CMS (Wordpress e Drupal). Buona conoscenza di JQuery, SQL, MySql database server, webAPI, formati Json e XML e piattaforme CRM. Sviluppo o coordinamento allo sviluppo di App (iOS e/o Android) preferenziale.
  • Type Progettazione e sviluppo esecutivo di progetti a codice; contratto; full o part time; sede o remoto.
  • Prerequisites Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo o similare, capacità di lavoro in team e coordinamento, ottime capacità organizzative. Imprescindibili: ottime capacità di analisi, prototipazione rapida e attitudine al problem solving.
  • Job requirements Sviluppo di siti PHP based. Conoscenza di PHP, HTML5, CSS3, responsive design, principali framework CMS, priorità a Wordpress, Drupal e Magento preferenziali. Buona conoscenza dello sviluppo html, jQuery.
mid-senior
frontend
developer
junior
seo-sem
specialist
  • Type Analisi e implementazione attività SEO e campagne SEM/digial marketing; formula da verificare; sede o remoto.
  • Prerequisites Esperienza di almeno 6 mesi/1 anno nell’ambito, capacità di lavorare in team e ottime capacità organizzative. Imprescindibili: curiosità, capacità di analisi strategica, passione genuina per i dati e l’internet performance marketing.
  • Job requirements Esperienza nell’implementazione di campagne SEO e SEM. Padronanza di: tools di analisi e lavoro, dinamiche tecniche d’ottimizzazione, strutturazione site maps, uso di Excel/Numbers, PowePoint/Keynote, CMS. Capacità di redigere un report saliente per insights. Preferenziale conoscenza di HTML e CSS, dei social media e del panorama digital advertising (inclusi tools).

Lavora con noi

  • I file devono pesare meno di 2 MB.
  • Tipi di file permessi: pdf doc docx.
#thedigitalproject

Lavorare in una startup significa completare il progetto con passione e prendersene i meriti anziché limitarsi a segnalare che il lavoro è stato fatto e prendersene i meriti.