Blog The Digital Magazine
OPINIONI - TREND - APPROFONDIMENTI

Quanto è pronta la tua azienda?
11 maggio 2020 | di Carlo Croci
Abbiamo creato un servizio di digital checkup, ad hoc e gratuito, che aiuta le imprese a valutare la preparazione digitale del proprio business in questo momento di trasformazione necessaria. Cos’è e perché l’abbiamo fatto?
Digital Marketing: cura e ricetta per le aziende (pt 1/3)
07 aprile 2020 | di Carlo Croci
Ora o mai più: per molte aziende è il momento di cambiare e abbracciare il digital marketing. In palio la sopravvivenza o il successo. Un breve viaggio per aiutarci a capire come farcela con qualche idea pratica, settore per settore.
Quando comunicare presto e spesso non basta
30 marzo 2020 | di Yotam Benami
Perché un video personalizzato in questo momento d'incertezza nella comunicazione può essere lo strumento giusto per parlare al cuore del tuo cliente? Un punto di vista e alcuni casi già applicati.
Social in Italia: benvenuti nel 2020
13 dicembre 2019 | di Stefania Arpaia
In Italia più della metà della popolazione è attiva sui social media, punto di riferimento per informazione, intrattenimento e conversazione. Ma cosa accadrà nel 2020? Se sei a caccia di spoiler, abbiamo qualcosa per te.
Numeri, numeri, numeri. Sono quelli che contano, quelli che tutti vogliono conoscere. Facciamo allora insieme un recap dello scenario social media con dati aggiornati che permettono di avere una concreta panoramica degli utenti attivi oggi, in Italia e nel resto del mondo. 
Social nel Mondo: benvenuti nel 2020
04 febbraio 2020 | di Stefania Arpaia
Cosa accadrà nel 2020 nei social a livello mondiale? Se sei a caccia di spoiler, abbiamo qualcosa per te.
Numeri, numeri, numeri. Sono quelli che contano, quelli che tutti vogliono conoscere. Facciamo allora insieme un recap dello scenario social media con dati aggiornati che permettono di avere una concreta panoramica degli utenti attivi oggi, in Italia e nel resto del mondo.
Stories: come usarle al meglio?
10 novembre 2019 | di Stefania Arpaia
Le Instagram stories rappresentano un potentissimo strumento di visibilità. Molti marketer però storcono ancora il naso. Come sfruttarle al meglio e non avere la sensazione di creare contenuti volatili?
#thedigitalproject

Hai individuato un'opportunità? Per realizzarla
siamo l'altra metà del cielo.