Digital Rebranding

brand

PMI Tutoring è una società di mediazione creditizia che, da oltre 30 anni, cerca di far di «far sedere dalla stessa parte del tavolo» banca e impresa attraverso l’accompagnamento al credito di migliaia di aziende. Un lavoro che coinvolge Associazioni di Imprese, banche. E che cerca di sostenere il cuore pulsante dell’economia italiana, le Piccole e Medie Imprese. 

brief

Rendere l’esperienza degli utenti realmente piacevole, comunicando competenza e modernità, attraverso un sito/portale votato all’efficenza ma con un design nuovo ed unico. 
Elaborare una strategia integrata tra i principali canali di comunicazione digitale in modo da aumentare la B. Awareness aziendale e la conoscenza del servizio offerto, anche attraverso elementi e formati di comunicazione innovativi. 
#website
#digitalrebranding

Soluzione

Un rebranding digitale a 360 gradi, partito con un re-styling del sito pensato rendere l’esperienza degli utenti piacevole e la fruizione del servizio di pre-valutazione realmente efficace. Un lavoro partito da un’attenta analisi di più mercati di riferimento - compresa una precisa segmentazione dei target. he Digital Project ha ideato una strategia multi-channel finalizzata alla copertura dei canali efficace, che avesse come punto di partenza il sito nella nuova forma: con un design innovato e le funzionalità messe in primo piano. A ciò si è affiancato un digital media creativo, supportato da uno storytelling visivo, testuale e dei nuovi strumenti messi a disposizione giorno dopo giorno dalle piattaforme. Obiettivo: comunicare PMI Tutoring come punto di riferimento per le Piccole e Medie Imprese. 
#digitalmarketing

azioni

  • Social Media Marketing
  • Content Creation & Curation
  • Digital Marketing
  • Digital ADV
Ideas
Coding
Marketing
Pizza Slices