E-COMMERCE SITE

brand

100% Made in Italy, il brand Spendthrift è stato creato nel 2014 da Federico Cancelli e Marco Cuccagna e ha conquistato in pochi anni il mercato italiano ed estero, in particolare Giappone, grazie alle originali t-shirt su cui spiccano stampe di grande impatto scenico. Ora il brand ha ampliato le linee di collezione e, per seguire al meglio il crescente successo, si è affidato a The Digital Project per il suo nuovo sito e-commerce.

brief

Allineare la comunicazione digital del sito e-commerce allo stile street, sportivo e fashion delle collezioni Spendthrift, un’analisi a 360 gradi del design che rispecchi alla perfezione i nuovi prodotti proposti della giovane start-up italiana.
#digitalmarketing
#socialmedia
#strategy

Soluzione

Un sito e un e-commerce in stile: una nuova immagine che rispecchia al meglio il brand emergente italiano e un migliore posizionamento grazie a un restyling curato dei contenuti.
#website
#e-commerce
#design

azioni

  • Topline Digital Strategy
  • Full e.commerce redesign
  • Website/e.commerceDevelopment
  • Content Creation
Ideas
Coding
Strategy
Creative swearing