DIGITAL EXPERIENCE
brand
Attivo fin dal 1985, Filodamore è il marchio di punta dal produttore milanese Rubinia Gioielli. Le creazioni del brand sono un elogio all’unicità, vero carattere distintivo della maison rispetto ai competitor. Quotidianamente mettono arte e passione nelle loro creazioni per creare gioielli senza tempo.
brief
In occasione del lancio del nuovo flagship store milanese del brand, Filodamore affida a The Digital Project la creazione di un’esperienza digital completa in grado di coinvolgere l’utente target e comunicare la visione del gioiello come messaggio unico.

Soluzione
Un premio in grado di trasmettere l’unicità del gioiello Filodamore. I partecipanti si sono cimentati nella configurazione di un gioiello personalizzandolo con la frase del cuore legata a Milano. I migliori si sono aggiudicati il gioiello configurato, i restanti hanno potuto acquistare il gioiello realizzato presso il nuovo store ad un offerta speciale.
azioni
- Idea making
- Project management
- Configurator implementation
- Strategy
- Social media amplification
Coding
Ideas
Marketing
Creative Swearing