EXPERIENCE SITE

brand

Nato nel 2003, il dolce profumo femminile  Pinksugar è stato lanciato da Selectiva, azienda italiana di proprietà del gruppo Paglieri. Pinksugar ha conquistato con successo Stati Uniti, Russia, Giappone, Francia e Italia decretando un escalation dell’azienda nei mercati internazioanali.

brief

A seguito di un calo di percepito del marchio, l’azienda vuole dare vita ad un rebranding digital del marchio con l’elaborazione di una strategia digital fresca e in grado di coinvolgere nuove fasce di pubblico femminile che, per ragioni generazionali, non hanno ancora coinvolto.
#digitalmarketing
#socialmedia
#strategy

Soluzione

Lancio a 360° della nuova brand image e strategia di approccio al pubblico femminile attraverso la creazione di un nuovo brand site, in grado di far vivere tutta l’essenza del mondo Pink Sugar, ed una strategia di comunicazione e marketing con focus sul digital e sui social media.
#website
#brandlaunch

azioni

  • Website creation
  • Digital Rebranding
  • Strategy
  • Experience Site
     
Design Thinking
Ideas
Strategy
Candyfloss