WEBSITE & DIGITAL MARKETING

brand

Notebook è una nuova linea di profumi lanciata da Selectiva, azienda del gruppo italiano Paglieri. La collezione si compone di cinque essenze moderne e sofisticate contenute in packaging di design ispirati ai taccuini ed è frutto di più di 3 anni di ricerca sul prodotto.

brief

Creare un'immagine ed una strategia digital per il lancio del nuovo brand, adattandole al target di riferimento, ovvero i Millenial. Creare un mix di attività per coinvolgere un numero sempre maggiore di utenti trasmettendo la particolarità delle fragranze e del sofisticato concept di Notebook.
#digitalmarketing
#socialmedia
#strategy

Soluzione

Lancio a 360° della nuova linea Notebook attraverso la creazione di un nuovo experience site ad hoc, in grado di far vivere tutta l’essenza della nuova linea di profumi, ed una strategia di comunicazione e marketing con focus sul digital e sui social media.
#website
#brandlaunch

azioni

  • Social Media Marketing 
  • Content creation
  • Digital Marketing 
  • Web site design
Design Thinking
Ideas
Strategy
Scent of New