EXPERIENCE SITE

brand

2jewels è un brand creato e distribuito dalla maison di gioielli Mabina, azienda milanese specializzata dal 1999 nell'ideazione, produzione e commercializzazione di marchi di proprietà.
Gioielli innovativi che non rinunciano alla classicità, frutto di una costante ricerca che mixa tendenze internazionali e richieste di mercato italiane.

brief

L’idea iniziale era chiara: fare piazza pulita con l’immagine del passato, troppo nazional popolare e poco sofisticata, inadatta a rappresentare il nuovo corso del brand nell’esperienza utente online. Per questo motivo, l’azienda ci ha lasciato carte blanche con l’unica consegna di rimanere aderente alla nuova campagna minimal ed elegante.
#digitalmarketing

Soluzione

The Digital Project ha ideato e progettato il sito web del brand, tramite un approfondito studio di UX e design 100% ad hoc, per regalare all’utente un nuovo modo di vivere il mondo dei gioielli e dell’eleganza grazie al nuovo experience site. Una web app completamente responsive e in grado di localizzare lo distribuzione dei punti vendita del marchio.
#website
#digitalexperience

azioni

  • Corporate Website
  • UI/UX
  • Project redesign
  • SEO-SEM-Web Marketing
  • Graphic Design
  • Strategy
Ideas
Coding
UI/UX
Slow Food