EXPERIENCE SITE

brand

2o’Clock è un brand creato e distribuito dalla maison di gioielli Mabina, azienda milanese fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni, specializzata nell'ideazione, produzione e commercializzazione di marchi di proprietà.

brief

Con l’obiettivo di creare un brand nel brand, l’azienda ha lanciato la nuova linea di fashion watches 2o’Clock. Ogni orologio è pensato per chi ama la semplicità, senza rinunciare ai dettagli, con foggia fresca disegnata per colpire il target 19-35 anni.
#experiencesite
#website
#strategy

Soluzione

In occasione del lancio della nuova collezione, abbiamo concepito un experience site dedicato alla nuova linea di orologi. Attraverso lo studio approfondito e ad un lavoro di graphic design per esaltare la freschezza e il minimalismo della collezione di una collezione eclettica, espressione di diverse personalità.
#websitemanagement
#ProjectDesign

azioni

  • UI/UX
  • Project design
  • SEO-SEM-
  • Web Marketing
  • Graphic Design
  • Strategy
Design
Development
Strategy
Wee hours