WEBSITE & DIGITAL MARKETING

brand

Protagonista di un mondo floreale, colorato e fruttato Aquolina inebria la pelle delle donne italiane ed estere con piacevoli note di benessere. Nata nel 2001 da Selectiva, azienda italiana di proprietà del gruppo Paglieri, Aquolina ha innovato e conquistato il mercato con un prodotto 100% Made in Italy, nuovo in profumazione e aspetto.

brief

L’azienda ha sentito la necessità di ricercare nuovi stimoli e canali di diffusione per un marchio che stava lentamente perdendo il proprio appeal. Il rebranding digital non ha modificato la dolcezza del marchio ma lo ha ringiovanito con toni freschi e accattivanti, senza dimenticare quel pizzico di piccantezza che lo caratterizza.
#digitalmarketing
#socialmedia
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Soluzione

La strategia di miglioramento del benessere del marchio ha previsto due step principali con obiettivo comune: dare un nuovo volto ad Aquolina. Il restyling della brand image è stato avviato attraverso la costruzione di un nuovo website. Pilastri di questa nuova struttura sono i valori aziendali di Selectiva che esaltano le particolari profumazioni gourmand, originali e travolgenti, colorate e fresche che innamorano al primo tocco. Il secondo step ha interessato la strategia social che, ciliegina sulla torta, ha permesso la diffusione della nuova identità attraverso i principali social network favorendone la viralità.
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#rebranding
#restyling

azioni

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